racchette da neve

Medio Difficoltà
Aperto

Percorso

Descrizione

Questo percorso offre un panorama eccezionale a 360° sui massicci della Beaufortain, del Monte Bianco e dell'Aravis.

Accessibilità: bus navetta - fermata Ufficio del Turismo
Partenza : Ufficio del turismo
Percorso: dalla partenza dello skilift Forêt, prendere il sentiero battuto che sale a sinistra verso il quartiere Forêt. Quando arrivate sotto la seggiovia Carrets, salite a destra sotto la seggiovia fino al suo arrivo. Da lì, girate a destra e seguite la strada estiva fino alla seggiovia Manant, poi salite in cima al Mont Bisanne lungo lo skilift Bisanne.
Nota: si può prendere il bus navetta fino alla fermata di Plan du Pré, risalire la strada per un centinaio di metri e raggiungere il percorso all'arrivo della seggiovia Carrets.
Si può anche prendere la seggiovia Bisanne per raggiungere la cima e fare la discesa.

Fonte APIDAE

Scopri la Destinazione

Vedi altre Destinazioni

racchette da neve

photosFeed-https://static.apidae-tourisme.com/filestore/objets-touristiques/images/150/79/806806.jpg
On Piste logo
Scarica dall'App Store Scarica da Google Store

Visita gli spot giusti!

Abbiamo selezionato le migliori destinazioni e i percorsi più interessanti grazie ai nostri esperti locali. Scopri percorsi, ospitalità, corsi, gare e attrezzature: organizza il tuo prossimo viaggio a piedi, in mountain bike o sugli sci con On Piste !